Musicalizador
Ad ogni milonga ospitiamo un musicalizador diverso per creare in Capannina una magia e un'atmosfera speciale.
Fiorenzo Stazzoni
Grazie ai vostri suggerimenti, abbiamo sempre selezionato i migliori Tango Dj attualmente in Italia, per continuare a ballare, ascoltando la Mejor Musica de Buenos Aires.
Marco Sambo
Paolo Monty Cesaretto
Guarda questi brevi video. Sono una testimonianza della loro passione per la musica, per i viaggi in Argentina e per l'interessante scambio socio-culturale che la musica del tango ci suggerisce.
Alessandro Francini
Horacio Luis Gabriel Quota
Horacio Luis Gabriel Quota. Grande di cuore e grande Musicalizador. Mette musica in tutta Italia, conosciuto e molto apprezzato per l'atmosfera che riesce a creare in milonga
Alfredo Petruzzelli Musicalizador
Alfredo Petruzzelli.
Un nome, una garanzia.
Grande conoscitore della musica del tango con un'esperienza di oltre 26 anni come Musicalizador, Petruzzelli coordina i dj del Campionato Europeo e Campionato Italiano di Tango Argentino.
Luigi Felisatti Magico
Luigi Felisatti Magico
E' sempre un'emozione ascoltare la selezione musicale di Felisatti. Dal ritmo dell'orchestra musicale di D'arenzio alla musica più intima di Fresedo.
Flavio Zizzu
Flavio Zizzu
Collezionista della musica del tango è uno dei Musicalizador piu' gettonati al momento, presente nei raduni di tango milonguero, più importanti in Italia.
Carlos Anso'
Carlos Anso'
Ama la musica e i testi del tango che li ritiene un'armonia unica, una vera poesia. E' l'ideatore della Solidaria, organizzata ogni anno con successo, in Pizza Mascagni a Livorno.
In milonga ospitiamo frequentemente anche..
Michele Sottocasa , El Lobo
Michele Sottocasa
Mette musica da 10 anni, è uno dei più noti organizzatori di raduni milongueri in Italia e all'Estero.“Mi ha sempre attratto la musica popolare, il Tango particolarmente perché si, nasce laggiù, nel Rio della Plata, tra Buenos Aires e Montevideo....."
La Barbarina
Barbara Taccini
Mette musica da 10 anni. Segue una scelta di Orchestre Tradizionali con tanghi dell'Epoca d'oro.
Vivi La Falce
Vivian La Falce. B.A.
E' dj dal 2002 e ogni anno è in tourne in Europa. "Il mio obiettivo è diffondere il tango, la musica della mia città, facendo conoscere lo stile tipico delle milongas di Buenos Aires in altri paesi. Voglio creare un vero e proprio scambio culturale, cercando di adattare lo stile proprio della muisca e della cultura porteña alle caratteristiche del pubblico presente in ogni milonga".
Radu Tanasescu
Radu Tanasescu
ha cominciato a mettere musica nel 2007. Sceglie le orchestre e brani all'insegna dell'equilibrio musicale tra ritmo e armonia, tra tango strumentali e cantati. "Vedere la gente muoversi in pista come un'unica entità, grazie alle mie scelte musicali, è un'esperienza affascinante" !
Vassilly
Vassilly
Grande estimatore della musica del tango con un'esperienza di oltre 26 anni come Musicalizador, uno dei primi dj in Italia insieme ad alfredo Petruzzelli, veri promotore della musica del Tango in Italia.
Damian Boggio
Damian Boggio. B.A.
Di, musicista e compositore. Inizia nel '99 a musicalizzare e diventa a breve Tango dj delle milonghe storiche: “Salón Canning”, “La Nacional”, “El Beso”, “Porteño y Bailarín”. E' ospite in milonghe e festival in tutto il mondo. Ogni anno Damian Boggio è in tourne tra Asia ed Europa.
Roberto Romano. Roby.
Roberto Romano
Mette musica dal 2010, è dj resident del Tango Club Firenze ed è spesso invitato a metter musica nelle milonghe più prestidiose in Toscana. Roberto Romano è una garanzia. !
Marco Dozio
Marco Dozio
Musicalizador dal 2009, mette musica in tutta italia. "Ritengo tutte le orchestre importanti e fondamentali per la buona riuscita della serata e musicalizzo cercando di ascoltare ciò che la pista vuole ballare".
Punto y Branca
Punto y Branca. B.A.
Richiestissimo in milonghe, Festival e Vacanze Tango in Italia e all'Estero, è definito uno dei migliori Tango dj al mondo.
Dj's residents dal 2001 presso La Cueva (no-art gallery), una galleria d'arte di Milano dove al suo interno creano il "Tango de miercoles", appuntamento settimanale definito "serata di culto della notte milanese".